Incidente a Calolziocorte: giovane investito durante una lite

Nella serata di ieri, 10 luglio, a Calolziocorte si è verificato un episodio che ha seminato paura tra i presenti. Un giovane è stato investito in corso Europa, all’incrocio con via Battisti, a Foppenico. L’allarme è stato dato poco prima delle 21 e sul posto sono intervenuti i soccorritori e l’automedica da Lecco.

Secondo quanto riportato, l’incidente sarebbe avvenuto al termine di una lite: un uomo sarebbe entrato in un locale della zona e avrebbe avuto un alterco con i baristi e alcuni clienti. Successivamente, l’uomo sarebbe salito sulla sua auto e avrebbe investito il giovane di 27 anni, che è stato trasportato all’ospedale di Lecco in condizioni considerate mediamente critiche. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per fare chiarezza sull’accaduto.

Episodi come questi ci ricordano l’importanza di mantenere la calma e risolvere eventuali divergenze in modo pacifico, evitando situazioni di pericolo per la propria e altrui incolumità. Speriamo che il giovane investito possa riprendersi al più presto e che si faccia piena luce sull’accaduto.

Articolo precedenteSicurezza a Lecco: nuove misure per contrastare violenza e criminalità
Articolo successivoNotte movimentata a Osnago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui