La serata di ieri a Osnago è stata segnata da due incidenti che hanno coinvolto diversi giovani. Il primo incidente è avvenuto in via Copernico, dove due auto si sono scontrate. Tre persone sono rimaste coinvolte e due di loro sono state trasportate in ospedale in codice giallo. La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri di Brivio, che sono intervenuti per i rilievi.
Poco dopo, intorno alle 23, è arrivata la seconda chiamata ai soccorritori per due giovani investiti lungo la strada provinciale 342, nei pressi del centro commerciale Marasche. Una ragazzina di 14 anni e un ragazzo di 19 anni sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Anche in questo caso, i carabinieri della Compagnia di Merate e diverse ambulanze sono intervenuti per prestare soccorso.
Due incidenti che hanno visto coinvolti giovani, confermando l’importanza della prudenza e della sicurezza stradale. Speriamo che i giovani coinvolti si riprendano presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.