La tragedia di Casalmaggiore che ha visto vittime i due ex coniugi Stefano Del Re e Lorena Vezzosi ha scosso profondamente la comunità locale. La procura di Cremona ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di omicidio volontario che vede indagato Stefano Del Re, il quale era alla guida della vettura finita nel fiume insieme alla sua ex moglie.

L’avvocato Carletti ha sottolineato l’importanza dell’iscrizione di Del Re nel registro degli indagati per consentire ai legali di prendere parte agli accertamenti previsti dalla legge. La procura vuole fare chiarezza sui tempi e sulle modalità del decesso della donna, che potrebbero non coincidere con l’inabissamento della vettura nel fiume.

Oggi è stato conferito l’incarico al medico legale di Pavia Elena Invernizzi di svolgere l’esame autoptico sui corpi dei due defunti. L’esperta avrà 60 giorni di tempo per stilare la sua relazione. Alla consegna dell’incarico erano presenti anche i familiari di entrambi i coniugi, che per ora non hanno avvalso del supporto di un legale o di un perito di parte.

Il medico legale dovrà rispondere alle domande della procura e accertare le cause e le circostanze della morte della coppia. Si dovrà inoltre valutare se la morte della Vezzosi sia riconducibile a un’azione violenta da parte di terzi. La comunità locale è in lutto per questa tragica vicenda e attende con ansia ulteriori sviluppi sull’indagine in corso.

Articolo precedenteMistero a Teologia: la famiglia di Arianna Zardi non si arrende
Articolo successivoVerdetto definitivo: condannati all’ergastolo i coniugi per la strage di Erba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui