Bergamo è una città sempre più turistica, ma trovare un taxi nelle fasce serali (e a volte anche durante il giorno) può essere difficile, se non impossibile. Se da un lato il servizio è preciso e impeccabile quando c’è, dall’altro i vuoti temporali di assenza di mezzi a disposizione stanno diventando sempre più frequenti. In città alta, questa situazione è ormai diventata la norma.

Per risolvere questo problema, arriveranno presto una decina di noleggi con conducente. Tuttavia, sarà importante capire come questi nuovi servizi coesisteranno con i taxi e quanto costerà usufruire di questo servizio per brevi tragitti all’interno della città. Attualmente, si sta lavorando alla creazione di un tariffario cittadino per regolare i costi.

Questo nuovo servizio di noleggio con conducente è stato ideato da Paola Abrate e Yuri Colleoni, due imprenditori che hanno deciso di rispondere alle esigenze dei cittadini e dei turisti di Bergamo. Grazie a questa iniziativa, sarà possibile avere un’alternativa ai tradizionali taxi e garantire una maggiore disponibilità di mezzi di trasporto per spostarsi comodamente in città.

In questo modo, Bergamo potrà continuare a crescere come destinazione turistica, offrendo un servizio di trasporto efficiente e di qualità. Siamo fiduciosi che questa novità sarà ben accolta dai cittadini e dai visitatori, contribuendo a migliorare la mobilità urbana e rendendo più agevole il trasporto all’interno della città.

Articolo precedenteIl dramma di Pedrengo: il mistero di Monia Bortolotti
Articolo successivoIl mistero della scomparsa nel canale Muzza a Cassano d’Adda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui