Tragedia sul torrente Masino: ritrovato senza vita il giovane Giuseppe Marsichina

Una terribile tragedia si è consumata sul torrente Masino, dove il giovane Giuseppe Marsichina, 17 anni e residente a Rho, è stato inghiottito dalle acque martedì scorso intorno alle 14 in località Cornolo. Dopo due giorni di ricerche, i soccorritori sono riusciti a individuarlo questa mattina, senza vita.

Le operazioni di ricerca sono state riprese all’alba di giovedì, al confine tra i Comuni di Val Masino e Ardenno, con l’intervento dei Vigili del Fuoco, dei sommozzatori, dei tecnici del Soccorso alpino e speleologico, della Croce Rossa e della Protezione Civile, che hanno impiegato anche i droni per facilitare le ricerche.

Giuseppe Marsichina era un ragazzo molto conosciuto a Rho, soprattutto nel quartiere di San Giovanni. I suoi genitori, appena appresa la notizia, si sono immediatamente recati sul posto per assistere alle operazioni di ricerca del figlio.

La comunità di Rho è profondamente colpita da questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia Marsichina in questo momento di dolore. Le autorità stanno cercando di fare luce sull’accaduto e di capire le cause dell’incidente che ha portato alla morte del giovane Giuseppe.

Articolo precedenteVarese sotto controllo: la lotta alla violenza nelle strade
Articolo successivoStelvio in festa: Re Stelvio Mapei 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui