Il maltempo continua a colpire la Valle Brembana, causando diversi problemi in diverse zone della valle. San Giovanni Bianco è stata una delle località più colpite, con alberi caduti sulla strada e piccoli smottamenti che hanno reso la viabilità difficile. Grazie all’aiuto di volontari, la pulizia delle strade è stata completata in tempi rapidi, ma le squadre di tecnici sono ancora al lavoro per ripristinare la corrente elettrica.

I danni più gravi si registrano a Santa Brigida, dove una frana ha interrotto il collegamento tra due strade e reso una di esse completamente isolata a causa dei detriti di un canale che hanno invaso la carreggiata. Lunedì è previsto un sopralluogo per valutare le misure necessarie per mettere in sicurezza la zona, e nel frattempo i dieci residenti non possono spostarsi con i veicoli oltre la zona interessata.

Il maltempo ha messo a dura prova la Valle Brembana, ma grazie all’impegno dei volontari e delle squadre di tecnici, si sta cercando di ripristinare la normalità il prima possibile. Il servizio di Melissa Braka continuerà a fornire aggiornamenti sulla situazione.

Articolo precedenteEroi sul Lago di Garda
Articolo successivoTragedia a San Zeno Naviglio: motociclista deceduto in uno schianto mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui