Brescia. Un uomo di 40 anni è stato arrestato nella notte tra venerdì e sabato, sospettato di essere responsabile di diversi furti in abitazioni e negozi. Per cercare di sfuggire alla cattura della polizia di Brescia, si era nascosto in un frigorifero del locale in cui aveva tentato di rubare attraverso una finestra.
Durante il tentativo di furto in un negozio in via Apollonio a Brescia, l’uomo si era ferito mentre forzava una finestra. Il rumore ha attirato l’attenzione di alcuni residenti che hanno subito chiamato la polizia. Gli agenti hanno seguito le macchie di sangue e sono arrivati al frigorifero dove hanno trovato l’uomo, procedendo con il suo arresto.
Testimoni hanno riferito che il 40enne avrebbe commesso altri tre furti nella stessa notte, nascondendo la refurtiva in un’auto rubata dopo aver tentato di rubare in una galleria d’arte. È emerso anche che indossasse abiti rubati da un hotel del centro.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e denunciato per ricettazione dell’auto rubata e dei vestiti. Il bottino è stato restituito ai legittimi proprietari. Si è scoperto che il 40enne era stato arrestato anche il 15 giugno scorso per aver rubato in un bar.