Una notte di follia a Castronno ha rischiato di trasformarsi in tragedia quando un giovane di 18 anni, probabilmente ubriaco, si è arrampicato sulla sommità di una gru in via Roma. I fatti si sono svolti alle 3.30 del mattino e, fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, il giovane è stato riportato sano e salvo a terra.

Il giovane è stato inizialmente raggiunto da un carabiniere che, salito fino a 25 metri di altezza, ha cercato di immobilizzarlo per evitare che la situazione peggiorasse. Successivamente sono intervenuti i vigili del fuoco da Somma Lombardo, che sono saliti sulla gru con l’aiuto di autopompa e autoscala, oltre a un cuscino da salto della centrale operativa.

Grazie alla determinazione e alla professionalità di tutte le forze dell’ordine coinvolte, il giovane è stato finalmente recuperato e portato al sicuro. Un episodio che poteva avere conseguenze drammatiche, ma che fortunatamente si è risolto nel migliore dei modi grazie alla prontezza di intervento delle autorità competenti.

Speriamo che questa vicenda possa essere presa come esempio per sensibilizzare i giovani sui pericoli delle bravate e dell’abuso di alcol, ricordando loro che la vita è un bene prezioso da non mettere mai a repentaglio inutilmente.

Articolo precedenteGiovane ubriaco si arrampica su gru a Castronno: miracolosamente salvo
Articolo successivoTragedia a Brinzio: morte in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui