Un terribile incidente si è verificato lungo la Brebemi, dove quattro camion hanno investito il giovane Michele Luzzardi, provocandone la morte. Il 21enne avrebbe perso il controllo della propria auto e sarebbe stato catapultato fuori dall’abitacolo, finendo a terra sulla carreggiata.

Il primo tir che ha investito il ragazzo è stato individuato, ma nessuno dei quattro mezzi si è fermato per prestare soccorso. Ora l’autopsia sarà fondamentale per capire se il giovane fosse già deceduto prima di essere investito.

Si ipotizza che Michele Luzzardi sia stato colto da un malore o da un colpo di sonno, portandolo a zigzagare sulla strada e a finire contro i guardrail e il new jersey. È inaccettabile che nessuno dei camionisti si sia fermato per aiutare il giovane in difficoltà.

La Polizia sta indagando sull’accaduto e il primo autista è stato interrogato, rischiando di essere accusato di omissione di soccorso. È importante che si faccia chiarezza su quanto accaduto e che si faccia giustizia per Michele Luzzardi e la sua famiglia.

Articolo precedenteTragedia a Martinengo: il caso di Caryl Menghetti
Articolo successivoFuria del cielo sulle Orobie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui