Le intemperanze di un bergamasco ubriaco in un supermercato di Crema

Un bergamasco di 41 anni è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sull’identità personale, tentato furto e minacce, oltre a essere stato sanzionato per ubriachezza, in seguito a un intervento dei Carabinieri della stazione di Crema il pomeriggio del 13 luglio.

Una pattuglia è stata inviata a un supermercato poco dopo le 18, dopo la segnalazione di un uomo che aveva tentato di rubare dei prodotti. Sul posto, i carabinieri hanno trovato un uomo ubriaco e agitato che insultava una dipendente del supermercato. Gli addetti hanno raccontato che l’uomo aveva preso delle birre e cercato di uscire senza pagarle, sostenendo di aver visto una pubblicità che le offriva gratuitamente.

Quando gli è stato chiesto di pagare o lasciare le birre, l’uomo si è alterato, insultando e minacciando di morte tutti presenti. Anche in presenza dei carabinieri, ha mantenuto un comportamento aggressivo e minaccioso, rifiutandosi di fornire i documenti e le sue generalità. È stato bloccato e portato in caserma, dove ha opposto resistenza e è stato identificato solo successivamente.

L’uomo, visibilmente ubriaco, ha continuato a comportarsi in modo irrispettoso e aggressivo, tanto da richiedere l’intervento di un’ambulanza. La serata è terminata con una denuncia e una sanzione per le sue azioni.

Articolo precedenteIl truffatore dei gioielli: arrestato a Bergamo
Articolo successivoIl ladro dei monili d’oro: indagato terzo furto a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui