Una storia di solidarietà e gentilezza si è conclusa positivamente questa mattina a Como, nel quartiere di Prestino. Un anziano di 86 anni, originario della provincia di Varese, si era smarrito durante una passeggiata mattutina e non riusciva più a ritrovare la strada di casa.

Fortunatamente, una residente del quartiere ha notato il suo stato di malessere e ha prontamente chiamato il 112. Gli agenti intervenuti sul posto sono riusciti a identificare l’uomo e a contattare i suoi familiari, che sono giunti sul posto in poco tempo.

Nonno e nipote si sono riuniti, felici e sollevati per la conclusione positiva dell’incidente. Hanno ringraziato la signora del quartiere per la sua sensibilità e il senso civico dimostrato, così come gli agenti della volante per la prontezza con cui hanno risolto la situazione.

Questa storia ci ricorda quanto sia importante essere attenti e solidali verso gli altri, specialmente nei momenti di difficoltà. Grazie alla prontezza e alla collaborazione di tutti, l’anziano è tornato sano e salvo a casa, con un lieto fine che ha riscaldato il cuore di tutti coloro che hanno partecipato a questa avventura.

Articolo precedenteEmergenza a Como: Navigazione Laghi al servizio di Fiumelatte, Lierna e Varenna
Articolo successivoTuristi in difficoltà a Varenna/Perledo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui