Un giovane di 23 anni residente a Cesate, è morto improvvisamente sabato sera mentre si trovava in un locale di San Vittore Olona. Il ragazzo stava trascorrendo la serata con gli amici quando improvvisamente si è sentito male e è crollato a terra. Nonostante i soccorsi siano stati tempestivamente chiamati e il giovane sia stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano, purtroppo le manovre di rianimazione non sono riuscite a salvarlo.
La tragedia ha colpito tutti coloro che erano presenti nel locale, con gli amici e gli altri avventori che hanno assistito impotenti alla scena. Il giovane, appassionato di musica, lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Cesate e San Vittore Olona.
Stefano Vietta, giornalista molto conosciuto nell’altomilanese, ha seguito da vicino questa tragica vicenda e continuerà a tenere aggiornati i lettori attraverso i suoi articoli di cronaca. La comunità locale è profondamente colpita da questa perdita improvvisa e si stringe attorno alla famiglia e agli amici del giovane scomparso.