Tragedia a Olgiate Olona: morto Manuel Sampellegrini, titolare della tabaccheria La Piazzetta

La notte tra sabato e domenica scorsa è stata segnata da un terribile incidente a Olgiate Olona, che ha visto coinvolto Manuel Sampellegrini, 39 anni, titolare della tabaccheria La Piazzetta a Castegnate a Castellanza. L’uomo stava rientrando a casa quando la sua Ford Focus si è scontrata frontalmente con un’altra auto in via Roma.

I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per liberare Sampellegrini dalle lamiere dell’auto e trasferirlo all’ospedale di Legnano in condizioni gravi. Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, nel pomeriggio è giunta la tragica notizia della sua morte.

Manuel Sampellegrini era una figura conosciuta e stimata in tutta la valle, grazie alla sua attività commerciale a Castellanza. La comunità è sotto shock per la perdita di un uomo così giovane e apprezzato da tutti.

I Carabinieri della Compagnia di Busto hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che ha causato anche il ferimento di un altro giovane trasportato in ospedale a Legnano in codice giallo.

La tragedia di Manuel Sampellegrini lascia un vuoto incolmabile nella comunità locale, che si stringe attorno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di dolore e sgomento.

Articolo precedenteTragedia a Gornate Olona: lutto inaspettato nella cittadina lombarda
Articolo successivoTamponamento a Saronno: feriti in viale Prealpi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui