Un tragico incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Merate, coinvolgendo un anziano di 85 anni ospite della casa di riposo di Sartirana. Mentre usciva da un bar e stava attraversando la strada, l’uomo ha improvvisamente perso l’equilibrio e è caduto all’indietro, sbattendo la testa su uno dei gradini della scalinata.

I presenti, tra cui altri avventori del bar con cui l’uomo stava conversando poco prima, hanno prontamente chiamato i soccorsi. L’anziano ha riportato gravi ferite alla testa, con una notevole perdita di sangue. L’ambulanza del soccorso di Cisano Bergamasco e l’elisoccorso con il medico sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente.

Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono considerate serie e richiedono un attento monitoraggio da parte del personale medico. Un evento tragico che ha colpito la comunità locale, sottolineando l’importanza di prestare attenzione e assistenza agli anziani e alle persone più fragili.

Articolo precedenteSondrio: l’indagine svela il mistero dell’inquinamento dell’acquedotto
Articolo successivoCronache di Erba: azioni decisive contro il crimine e l’emergenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui