Un uomo di 55 anni è stato coinvolto in un incidente mentre era a bordo della sua moto nel pomeriggio di oggi, domenica 14 luglio. L’incidente è avvenuto mentre stava affrontando una curva pericolosa sulla provinciale della Vallecamonica a Sonico, vicino all’ingresso dell’impianto da cross Valleypark. L’uomo è uscito dalla strada ed è andato a sbattere contro un muro.

Nonostante le gravi ferite riportate, il motociclista non è in pericolo di vita e non ha mai perso conoscenza. È stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Edolo a causa della fuoriuscita di benzina sull’asfalto causata dalla rottura del serbatoio della moto.

È importante prestare sempre attenzione alla guida, specialmente in presenza di curve pericolose. La prudenza è fondamentale per evitare incidenti e garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che il motociclista si riprenda presto e possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteBattaglia sul Lago di Garda
Articolo successivoVenezia: il caso del femminicidio al contrario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui