Lavori in autostrada, chiuso per una notte il tratto Origgio – Lomazzo Nord

La sera del 18 luglio, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, sarà chiuso il tratto compreso tra Origgio e Lomazzo nord per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree. La chiusura avrà inizio alle 22 di giovedì e si protrarrà fino alle 5 di venerdì 19 luglio. Durante questo periodo, non sarà possibile percorrere il tratto in direzione Como/Chiasso e saranno chiuse sia l’entrata di Origgio verso Como/Chiasso che le entrate di Saronno e Turate in entrambe le direzioni, Como/Chiasso e Lainate.

Per agevolare gli automobilisti interessati dalla chiusura, sono state indicate delle alternative di percorso. Per coloro che devono raggiungere la zona interessata dalla chiusura, è consigliato dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Origgio, immettersi sulla SP233 in direzione Saronno-Gerenzano-Turate e seguire l’itinerario via Milano-via Como-SP33 in direzione Lomazzo, per poi proseguire lungo la SP30-SP23 verso Guanzate e rientrare in A9 allo svincolo di Lomazzo nord.

Per chi invece si trova nelle zone di Saronno e Turate e deve raggiungere Como/Chiasso, è consigliato seguire le indicazioni per Como lungo la viabilità ordinaria ed entrare in A9 a Lomazzo nord. Infine, per chi deve raggiungere Lainate dalle zone di Saronno e Turate, è possibile accedere all’autostrada da Origgio.

Si invitano tutti gli automobilisti interessati a prestare attenzione alle indicazioni stradali e a seguire le indicazioni fornite per evitare disagi e ritardi durante la chiusura del tratto Origgio – Lomazzo Nord sulla A9.

Articolo precedenteIncidente con fuga a Rho
Articolo successivoMalpensa: accordo per la massima sicurezza aeroportuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui