I Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Como hanno portato avanti un’operazione investigativa che ha portato al sequestro di una coltivazione di cannabis all’interno di un’azienda agricola a Caslino al Piano (CO), condotta da un individuo straniero. Le piante, una decina di piantine alte più di un metro e 20 cm, avrebbero prodotto circa 1,5 kg di marijuana.

Successivamente, durante la perquisizione presso la casa del soggetto, con l’aiuto di unità cinofile, sono stati trovati due involucri contenenti complessivamente 43 grammi di sostanza stupefacente pronta per il consumo.

L’uomo è stato denunciato all’A.G. per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente e l’intero quantitativo di droga è stato sequestrato. Questa operazione rientra nelle attività di prevenzione e repressione condotte dalla Guardia di Finanza di Como contro il traffico di droghe.

Si precisa che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e la responsabilità del soggetto sarà definitivamente accertata solo con una sentenza irrevocabile di condanna.

Articolo precedenteEroi a Como: soccorso ad alto rischio alla Stazione Lario Occidentale
Articolo successivoCaccia ai ladri: tre marocchini colti in flagrante a Erba

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui