La XIX Delegazione Lariana del Soccorso alpino ha dimostrato ancora una volta la sua prontezza e professionalità intervenendo domenica pomeriggio a Erve, nei pressi del rifugio dei Camosci, per soccorrere una persona caduta in un luogo impervio. I soccorritori del Bione e della Stazione di Lecco si sono immediatamente mobilitati, ricevendo anche il supporto dei Vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto in una zona difficile da raggiungere, ma grazie alla tempestiva azione dei soccorritori, la persona è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale per le cure necessarie. La collaborazione tra le varie squadre di soccorso ha permesso di gestire la situazione in modo efficace e rapido.

Si tratta di un ennesimo esempio dell’importanza del lavoro svolto dal Soccorso alpino, che con dedizione e competenza si occupa di garantire la sicurezza in montagna e intervenire in caso di emergenze. Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che, con il loro impegno, rendono possibile queste operazioni di salvataggio.

Articolo precedenteBlitz della Guardia di Finanza a Lodi
Articolo successivoIntrighi e tensioni per la nascita della Camera di Commercio a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui