Un altro incidente sul lavoro si è verificato questa mattina nella provincia di Cremona: un operaio di 58 anni è rimasto ferito durante lo svolgimento delle sue mansioni presso un’azienda che si occupa di lavorazioni metalliche a Grumello Cremonese.

Il fatto è avvenuto intorno alle 8.30, quando l’uomo stava spostando una lastra di ferro e si è tagliato la gamba sinistra, provocando una ferita profonda che ha causato una perdita di sangue significativa. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato in ospedale a Cremona con codice giallo. Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri di Pizzighettone e il personale di Ats Val Padana.

Gli incidenti sul lavoro sono purtroppo ancora troppo frequenti e è fondamentale adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei lavoratori. Speriamo che l’operaio ferito possa riprendersi al più presto e che vengano fatti tutti gli accertamenti del caso per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro.

Articolo precedenteLombardia in azione: abbattuti cinghiali per contrastare la Peste Suina Africana
Articolo successivoMontagna a rischio: ciclista precipita a Valdidentro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui