Ancora una volta Porto Ceresio si è trovata al centro di un incidente stradale. Dopo la collisione tra una moto e una bicicletta nella serata di ieri, oggi i soccorsi sono stati chiamati nuovamente nella cittadina della Valceresio per soccorrere un giovane motociclista coinvolto in un incidente con un altro veicolo.
L’allarme è stato dato intorno alle 18.30 in via degli Alpini e sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automobile medica in codice rosso, che indica massima urgenza. Dopo i primi accertamenti, i sanitari hanno deciso di trasportare il motociclista, un ragazzo di 16 anni, al pronto soccorso in codice giallo. Le prime valutazioni indicano che ha riportato ferite di media gravità.
I carabinieri della Compagnia di Varese sono stati incaricati di effettuare i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Speriamo che il giovane motociclista possa riprendersi presto e che gli automobilisti prestino maggiore attenzione alla sicurezza stradale per evitare che incidenti del genere si verifichino ancora in futuro.