Incidente stradale sulla strada provinciale da Vimercate a Bernareggio: tre persone coinvolte

La strada provinciale che collega Vimercate a Bernareggio è stata interrotta a causa di un incidente che ha coinvolto tre persone. Poco prima delle 10:30, si è verificato uno scontro tra due auto, precisamente in via Goito, all’altezza del distributore di benzina.

Secondo una prima ricostruzione, una Dacia Sandero che viaggiava da Vimercate verso Bernareggio si è spostata al centro della carreggiata per svoltare verso il distributore, quando è avvenuto l’impatto con un’Audi proveniente dalla direzione opposta. Dopo lo scontro, l’Audi è finita sopra la pista ciclabile che costeggia la strada.

Immediate sono state le operazioni di soccorso: sul posto sono intervenute due ambulanze, i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Vimercate. L’uomo di 77 anni alla guida dell’Audi e le due donne, di 30 e 55 anni, a bordo della Sandero sono stati assistiti dagli operatori del 118 e trasportati in ospedale per accertamenti. L’intervento dei soccorritori è stato classificato come codice giallo.

A causa dell’incidente, la strada è stata chiusa al traffico: chi proviene da Bernareggio deve deviare verso il centro di Ruginello all’altezza del cimitero, mentre chi arriva da Vimercate deve seguire la strada verso il centro di Ruginello e rientrare sulla provinciale all’altezza del cimitero.

Articolo precedenteFurto al Mercatone 999: Desio sotto attacco
Articolo successivoMonza sotto controllo: blitz della Polizia locale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui