Sciopero del personale Ferrovienord: possibili disagi per i pendolari

Giovedì 18 luglio, dalle ore 9 alle ore 13, è previsto uno sciopero del gestore dell’infrastruttura FERROVIENORD, che potrebbe causare disagi per i pendolari che utilizzano i treni regionali e suburbani che circolano su questa rete. È importante sottolineare che lo sciopero non coinvolgerà il personale di Trenord.

Le linee interessate includono i treni che raggiungono Milano Bovisa e Milano Cadorna, come ad esempio i collegamenti da e per Saronno, Seveso/Camnago, Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Varese/Laveno e la Brescia-Iseo-Edolo. Anche i servizi aeroportuali Malpensa Express su Milano Cadorna, Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi e il S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona potrebbero subire variazioni.

Per garantire il collegamento con l’Aeroporto di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto e tra Busto FS e Malpensa Aeroporto.

È importante tenere presente che i treni che circolano esclusivamente sulla rete FERROVIENORD con partenza prevista entro le ore 9 arriveranno comunque alla destinazione finale. Per le linee “miste”, occorre considerare l’orario di partenza dalle stazioni di cambio rete, come Milano Bovisa e Seregno.

Si consiglia ai passeggeri di prestare attenzione agli annunci sonori e ai monitor di stazione e di consultare le pagine di ogni linea della App e del sito Trenord per informazioni in tempo reale sulla circolazione.

Articolo precedenteMilano in agitazione: possibili disagi sui treni
Articolo successivoEmergenza a Gerenzano: sversamento di soda caustica in via Giovanni Falcone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui