Momenti di panico hanno scosso corso Milano, dove una giovane è stata colpita da un arresto cardiaco. La ragazza, di soli 19 anni, è stata colta da malore mentre probabilmente aspettava uno dei bus del servizio urbano. Fortunatamente, grazie alla tempestiva chiamata al 118, le ambulanze sono arrivate prontamente sul posto per soccorrere la giovane. Dopo essere stata rianimata sul posto, è stata trasferita all’eliambulanza e portata al Policlinico di Pavia in condizioni critiche.

Adesso, l’obiettivo principale è superare questa grave difficoltà e capire le cause dell’improvviso malore. Si sta indagando se la giovane abbia una patologia pregressa o se si tratti di un episodio imprevedibile. Purtroppo, le sue condizioni restano critiche e i medici si sono riservati la prognosi.

Questo episodio ricorda la tragica morte di Antonio Gerace, kickboxer di 52 anni, avvenuta poco più di un mese fa. Anche lui colpito da un arresto cardiaco improvviso mentre si allenava in palestra. Dopo la sua morte, sono emerse delle indagini che hanno portato alla denuncia di due ragazzi che vendevano sostanze dopanti ai frequentatori di palestre.

Ora si cerca di capire se ci sia un collegamento tra la morte del kickboxer e l’utilizzo di sostanze vietate. Speriamo che la giovane colpita dall’arresto cardiaco riesca a riprendersi e che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per garantire la sua salute e sicurezza.

Articolo precedenteAvvocati a caccia di soldi a Pavia
Articolo successivoAddio alla giovane diciannovenne di Vigevano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui