Un uomo di 41 anni residente a Cesate è stato denunciato per vari reati dopo essere stato fermato dalla Polizia Locale di Limbiate. L’uomo è stato notato mentre guidava in modo pericoloso e in stato di ebbrezza, rifiutandosi di fermarsi all’alt degli agenti e dando inizio a un inseguimento di 3 chilometri per le strade della città.

Dopo essere stato bloccato dagli agenti, l’uomo ha opposto resistenza e minacciato gli agenti. È stato portato in comando dove è stato rilevato un tasso alcolemico di 1,44 g/lt e è stato denunciato per violenza, resistenza, minaccia e guida in stato di ebbrezza. La sua patente è stata ritirata immediatamente e è stato multato per le molteplici violazioni al Codice della strada.

Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli sul territorio e l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza stradale. È fondamentale rispettare le regole della circolazione e evitare di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri utenti della strada. Soltanto con comportamenti responsabili è possibile prevenire incidenti e situazioni pericolose come quella vissuta da questo uomo.

Articolo precedenteIncidente sulla Tangenziale Est: due auto coinvolte a Vimercate
Articolo successivoPolemica a Lazzate: il Caffè del Borgo replica al sindaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui