Il Prefetto Francesca De Carlini ha recentemente ricevuto in visita di presentazione la nuova dirigente della Polizia Stradale di Pavia, il commissario capo Floria Coccia. Durante l’incontro, che si è svolto in un clima di viva cordialità, si è discusso di temi d’interesse e questioni da affrontare, con particolare attenzione alla sicurezza della circolazione stradale della provincia e alla nuova disciplina in materia di Autovelox. Il Prefetto De Carlini ha espresso i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Comandante della Polizia Stradale.

Inoltre, questa mattina De Carlini ha ricevuto in visita di presentazione il nuovo Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia di Milano, Colonnello Giuseppe Furciniti. Il Colonnello vanta un’importante esperienza nella lotta alla criminalità organizzata, avendo ricoperto incarichi di direzione dei reparti territoriali del Gruppo d’Investigazione sulla Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza. Durante l’incontro, si è discusso delle iniziative comuni per contrastare le infiltrazioni della criminalità organizzata sul territorio.

Entrambi gli incontri sono stati caratterizzati da un clima di viva cordialità e hanno rappresentato importanti momenti di confronto sulle tematiche di interesse. La prefettura ha comunicato che sono state stabilite collaborazioni e iniziative comuni per garantire la sicurezza e contrastare la criminalità organizzata sul territorio di Pavia e Milano.

Articolo precedenteFuga a Vigevano
Articolo successivoFurto di diserbante a Castello d’Agogna: la comunità agricola sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui