Ieri pomeriggio, in meno di venti minuti, due incidenti hanno scosso le strade di Saronno. I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo non hanno potuto evitare le tragedie che si sono verificate. Un uomo di 65 anni è stato investito e ucciso da un treno a Mozzate, nonostante i tentativi disperati del macchinista di frenare. Nel frattempo, a Ceriano Laghetto, si è verificato un episodio sconcertante: un uomo completamente nudo, evidentemente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, girovagava per le strade tenendo per mano una bambina. È stata una scena agghiacciante che ha richiesto l’intervento delle autorità.

Nel frattempo, per quanto riguarda lo sport, sono stati annunciati i gironi della serie B Nazionale maschile di basket. L’Az Robur Saronno, neopromossa dopo una stagione trionfale, è stata inserita nel gruppo 1 insieme a squadre del nord Italia e addirittura della Sicilia. Le squadre isolane, come Agrigento, Ragusa e Capo d’Orlando, hanno richiesto di essere inserite nel girone settentrionale per facilitare i collegamenti aerei, e la richiesta è stata accolta.

Saronno continua a essere al centro di eventi e notizie di vario genere. Per rimanere sempre aggiornati, è possibile iscriversi ai canali Telegram e Whatsapp dedicati alle principali notizie in tempo reale della città.

Articolo precedenteDoppio incidente a Saronno: attenzione e prudenza in strada
Articolo successivoFiamme nella galleria: Fiat 500 d’epoca in fiamme a Laveno Mombello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui