Tragedia ferroviaria a Mozzate: un uomo di 65 anni è stato travolto da un treno la scorsa notte. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 23, nei pressi del passaggio a livello di via Limido. Il macchinista del convoglio avrebbe notato l’uomo troppo tardi e non è riuscito a fermare il treno in tempo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, la Polizia ferroviaria, i Vigili del fuoco e i soccorsi. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato confermato. Le indagini sono ancora in corso e non sono ancora state rese note le generalità della vittima.

Non si esclude la possibilità che si tratti di un gesto estremo, ma al momento non ci sono conferme in merito. Il sindaco del paese si è recato sul luogo dell’incidente ed è profondamente colpito da questa tragedia.

È sempre una notizia devastante quando si verificano incidenti di questo genere. Le autorità stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’incidente e speriamo che si possa evitare che tragedie simili accadano in futuro.

Articolo precedenteEmergenza a Tavernola Bergamasca: la Colonna Mobile di Varese in azione
Articolo successivoConsigli per conservare i farmaci durante l’estate a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui