Le forze dell’ordine sono state chiamate in azione sabato sera nel centro di Monza, dove si è verificata una violenta rissa. Un gruppo di ragazzi si è picchiato sotto l’Arengario, causando paura e tensione tra i presenti. Le sirene della polizia, dell’Esercito e delle ambulanze hanno interrotto la tranquillità della serata.

Secondo quanto riportato dalla Questura di polizia di Monza, la lite è iniziata per motivi futili e ha presto degenerato in violenza fisica. Due ragazzi sono stati feriti e hanno dovuto ricorrere al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo. Gli aggressori, identificati come due giovani monzesi, sono stati denunciati per lesioni.

La reazione rapida ed efficace delle forze dell’ordine ha permesso di fermare la violenza e di identificare i responsabili. Anche i cittadini presenti hanno elogiato l’intervento tempestivo della polizia, sottolineando l’importanza di reagire di fronte a episodi di bullismo e violenza.

Nonostante tutti i protagonisti della rissa fossero italiani e non appartenessero a baby gang, l’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti. Salvatore Russo, esponente della Lega, ha sottolineato l’importanza del senso civico e dell’intervento tempestivo delle forze dell’ordine per prevenire situazioni di violenza.

La serata di sabato a Monza si è dunque conclusa con un monito: la collaborazione e la prontezza nel segnalare episodi di violenza sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui