Incendio a Mortara: le fiamme domate in tempo

Nel corso della serata di ieri, venerdì 19 luglio 2024, un incendio ha colpito un appartamento a Mortara, in provincia di Pavia. Grazie all’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco di Vigevano e dei Vigili del Fuoco Volontari di Garlasco, le fiamme sono state domate rapidamente, evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente.

I soccorsi sono giunti sul posto dopo la segnalazione di fumo proveniente dall’appartamento. Le squadre dei Vigili del Fuoco hanno iniziato immediatamente le operazioni di spegnimento, riuscendo a contenere l’incendio che aveva già coinvolto diversi ambienti dell’abitazione.

Fortunatamente, grazie all’efficacia e alla rapidità delle operazioni di spegnimento, non si registrano feriti o vittime a causa dell’incendio. L’intervento congiunto delle squadre di Vigevano e Garlasco ha dimostrato l’importanza della collaborazione tra diverse unità operative in situazioni di emergenza.

Inoltre, sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Carabinieri di Sartirana Lomellina e di Mortara per effettuare i rilievi del caso. Grazie alla pronta e coordinata azione delle forze di soccorso, l’incendio è stato circoscritto evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza degli abitanti dell’edificio.

Articolo precedenteVigilante di Milano: il coraggio di una residente salva la città
Articolo successivoIl brillante percorso di Angelo Di Legge a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui