Nelle prossime due notti, lunedì 22 e martedì 23 luglio, sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra Castronno e Solbiate Arno, verso Milano, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia. L’orario di chiusura sarà dalle 21 alle 5.

Per evitare disagi ai viaggiatori, sono stati suggeriti degli itinerari alternativi. Per i veicoli leggeri, è consigliato uscire obbligatoriamente allo svincolo di Castronno e percorrere la SP341 verso Gallarate, per poi rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno. Per i veicoli con peso superiore ai 35 quintali, invece, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Castronno, è consigliato percorrere la viabilità ordinaria: SP341 verso Gallarate, poi nel comune di Albizzate immettersi su via XXV Aprile, via Carabelli, via Alcide De Gasperi, SP26 verso Varese e infine rientrare in A8 a Solbiate Arno.

È importante seguire le indicazioni e i divieti per evitare ritardi e garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori. Speriamo che i lavori di manutenzione possano essere completati nel minor tempo possibile per ripristinare la normale viabilità sulla A8 Milano-Varese.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Nizzolina
Articolo successivoCastiglione Olona: il mistero dell’accoltellamento risolto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui