Questa mattina a Lesmo si sono vissuti momenti di paura a causa di un incidente che ha coinvolto un furgone che trasportava rifiuti speciali lungo la Strada Provinciale numero 7. Il veicolo è finito nel fosso a lato della carreggiata, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

L’incidente è avvenuto verso le 8 del mattino, mentre il furgone si dirigeva verso Peregallo. Le cause che hanno portato alla fuoriuscita del veicolo dalla strada sono ancora da chiarire. Sul posto è intervenuta un’automedica in codice rosso, ma fortunatamente il conducente non ha riportato ferite.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per accertarsi che il carico di rifiuti speciali non si disperdesse nell’ambiente, evitando così potenziali pericoli e disagi. Per fortuna, i rifiuti sono rimasti contenuti all’interno del furgone senza causare danni.

La circolazione sulla strada è stata rallentata per qualche ora a causa dell’incidente, ma fortunatamente la situazione è tornata alla normalità dopo poco tempo.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di essere prudenti sulla strada e di rispettare le regole del codice della strada, per evitare situazioni pericolose e potenzialmente dannose per noi stessi e per gli altri utenti della strada.

Articolo precedenteMonza: la tragica realtà delle carceri italiane
Articolo successivoL’odissea di Cristian e Olena a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui