Durante l’ultimo Consiglio di amministrazione per il Personale della Polizia di Stato, tenutosi il 16 luglio 2024, sono stati annunciati importanti avanzamenti di carriera per due funzionari della Questura di Varese.

Il Dott. Paolo Iodice è stato promosso alla qualifica di Dirigente Superiore della Polizia di Stato, che gli aprirà le porte a incarichi di grande responsabilità in altre province, come quello di Questore o di Comandante di Compartimento regionale di specialità. Con una lunga carriera alle spalle, il Dott. Iodice ha dimostrato la sua competenza dirigendo numerosi Commissariati e affrontando importanti sfide nella lotta alla criminalità.

Anche la Dott.ssa Silvia Passoni ha ottenuto una promozione, raggiungendo la qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato. Con esperienza maturata in diverse sedi, la Dott.ssa Passoni si è distinta per il suo impegno nella Polizia Giudiziaria e per i risultati ottenuti nel contrasto alla criminalità organizzata.

Il Questore della provincia di Varese, Carlo Ambrogio Enrico Mazza, ha rivolto loro i più sentiti auguri per il proseguo di una carriera brillante e ricca di successi.

Articolo precedenteProteggi i tuoi reni a Milano
Articolo successivoOperazione antidroga a Nizzolina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui