Dopo l’incidente mortale di stamattina ad Arena Po, la provincia di Pavia è stata teatro di diversi altri incidenti stradali nel corso della giornata. Due di questi si sono verificati nella zona dell’Oltrepò.

A Codevilla, vicino alla rotatoria delle sorelle Ramonda, un’auto è uscita di strada in modo autonomo, causando un incidente. Anche a Godiasco, nel pomeriggio, un’altra auto è uscita di strada in modo simile, provocando un ulteriore incidente.

In entrambi i casi, sono state chiamate ambulanze, vigili del fuoco di Voghera e forze dell’ordine per gestire la situazione. Complessivamente, fino alle 20 di oggi, si sono verificati 7 incidenti stradali in provincia di Pavia, coinvolgendo un totale di 12 persone.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare incidenti simili. Soprattutto in momenti come questi, in cui la sicurezza stradale è messa alla prova, è fondamentale guidare con attenzione e responsabilità per evitare tragedie come quella avvenuta questa mattina ad Arena Po.

Articolo precedenteFuria notturna a Garlasco
Articolo successivoLiberi di volare: la crudeltà verso gli uccellini prigionieri a Mortara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui