Il 20 luglio 2024, intorno alle 11:00, è stato fatto un macabro ritrovamento tra i Comuni di Gorle e Pedrengo, vicino all’isola ecologica, sul fiume Serio. Un corpo senza vita è stato trovato incagliato su uno scoglio e segnalato da una persona di passaggio. I Carabinieri della Tenenza di Seriate sono intervenuti immediatamente, insieme ai Vigili del Fuoco di Bergamo che hanno raggiunto il luogo con un gommone da rafting.

Il corpo è stato trasportato sulle sponde del fiume, dove il personale del 118 ha constatato il decesso. Al momento, non ci sono evidenze che possano far pensare a un omicidio. La salma è stata portata all’obitorio dell’Ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo per l’autopsia, in attesa di essere identificata.

Si tratta di un uomo di età compresa tra i 30 e i 55 anni, con carnagione chiara, occhi castani e altezza di circa 1,70 metri. Al momento del ritrovamento, indossava solo una camicia chiara. Il corpo presenta un tatuaggio sul torace sinistro raffigurante due pugni che si toccano, con la scritta “family” in basso, e un orecchino ad anello sul lobo dell’orecchio sinistro.

Chiunque abbia informazioni sulla persona descritta è pregato di contattare immediatamente i Carabinieri della Tenenza di Seriate o il Comando Compagnia Carabinieri di Bergamo al numero 035.22771.

Articolo precedenteNotte bianca a Legnano: la sicurezza garantita dalla polizia
Articolo successivoVivacità a Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui