Casalpusterlengo, 20 luglio 2024 – Nella notte tra giovedì e venerdì si è verificato un violento pestaggio nel centro storico della città. Poco dopo mezzanotte, tre individui di origine magrebina hanno aggredito un giovane egiziano di 26 anni con estrema violenza nella piccola piazzetta dove inizia il percorso pedonale del Brembiolo.

Prima dell’aggressione, due persone sedute sui muretti sembravano trascorrere la serata in modo tranquillo, ma un gruppo di altri due o tre individui ha iniziato una discussione che è presto degenerata in violenza. La vittima è stata colpita selvaggiamente, finendo a terra e subendo calci, pugni e il lancio di una bottiglia.

Nonostante la presenza di diverse persone nei paraggi, nessuno è riuscito a fermare l’aggressione, che si è conclusa con i picchiatori che si sono dati alla fuga. Il giovane ferito, con un occhio contuso e segni sulle braccia, è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice verde al Pronto soccorso di Codogno.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e non escludono che il pestaggio sia stato scatenato da questioni legate al micro-spaccio. L’area è sorvegliata da telecamere del Comune, che potrebbero aiutare a identificare i responsabili dell’aggressione.

Articolo precedenteLavoratore cade da tre metri a Bovisio Masciago
Articolo successivoVoghera: arrestato l’aggressore di Helmi Neffati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui