Il Comune di Olginate ha comunicato alla cittadinanza che a partire dal 22 luglio e fino al termine dei lavori in corso saranno apportate alcune modifiche alla viabilità nelle zone di via Industria, Spluga e del Lavoro.

In particolare, verrà istituito un senso unico alternato e, a seconda delle fasi dei lavori, potrebbe essere vietato il transito a tutti i veicoli su alcune parti delle suddette vie. Ad esempio, sarà vietato il transito su via Industria dall’intersezione con via Spluga fino all’intersezione con via Campagnola e su via Spluga dall’intersezione con via Industria fino all’intersezione con via Postale Vecchia, che si trova sia nel territorio di Olginate che di Valgreghentino.

Inoltre, all’incrocio tra via del Lavoro e via della Concordia sarà consentito il transito anche ai veicoli superiori a 3,5 tonnellate, a condizione che ci siano movieri presenti.

Queste modifiche sono state adottate per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini durante i lavori in corso e si invitano tutti i residenti ad attenersi alle indicazioni fornite e a prestare particolare attenzione durante la circolazione in queste zone.

Articolo precedenteTragico incidente a Besana Brianza
Articolo successivoLorenzo Mazzoleni: l’eredità dell’alpinista scomparso sul K2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui