Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti nella giornata odierna. A Pedrengo è stato ritrovato nel fiume Serio il corpo senza vita di un uomo, mentre a Casnigo si è verificato uno scontro tra due auto che ha causato tre feriti.

Nei comuni di Monasterolo e Tavernola sono intervenuti i soccorsi per un’emergenza, mentre a Scanzo si parla di un paese che si sta attrezzando per favorire la mobilità ciclistica e pedonale.

È stata inoltre riaperta la strada provinciale Nembro-Selvino, mentre i giovani si sono schierati con le polizie locali per una iniziativa chiamata “On the road”.

A Colzate, l’ufficio postale ha riaperto con nuovi servizi, mentre alcuni negozi storici della regione sono stati premiati per le loro attività.

Gli appassionati di teatro potranno partecipare agli appuntamenti tra Clusone e Ardesio, mentre a Clusone si è svolta una corsa in centro dove hanno trionfato Bottarelli e Zinoubi.

Infine, nella competizione Must, hanno vinto Minoggio e la bergamasca Daniela Rota. Sono state davvero tante le notizie interessanti di oggi, che dimostrano la vivacità e la varietà della realtà locale.

Articolo precedenteMisterioso ritrovamento sul fiume Serio
Articolo successivoOssona: la lotta per la civiltà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui