Un tragico incidente si è verificato oggi a Missaglia, dove un muratore di 58 anni è caduto da una scaletta sul ballatoio fuori dalla porta di casa. L’uomo, residente a Besana Brianza, stava lavorando all’interno di un appartamento di sua proprietà quando ha perso l’equilibrio e è precipitato da diversi metri di altezza.

Fortunatamente, i soccorsi sono stati tempestivi: i sanitari dell’autoinfermieristica di Areu e i volontari della Croce Bianca di Merate sono intervenuti prontamente. Tuttavia, le condizioni del muratore sono apparse subito gravi, tanto che è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza di Milano, atterrata nel campo sportivo vicino all’oratorio. Anche i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Merate sono intervenuti per prestare soccorso.

Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato trasferito d’urgenza in ospedale a Lecco con l’elicottero, in condizioni critiche. Speriamo che possa riprendersi al più presto da questo grave incidente e che possa tornare a casa sano e salvo. Bisogna sempre prestare molta attenzione quando si lavora in altezze e assicurarsi di seguire tutte le norme di sicurezza per evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteIncidente a Missaglia: muratore cade da un ballatoio
Articolo successivoIl mistero di Arianna Zardi a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui