Un biker di 52 anni è stato coinvolto in un incidente questa mattina lungo via Roma a Lierna. L’uomo stava guidando in direzione Bellano con due amici quando ha perso il controllo della sua moto e è finito fuori strada, rimanendo incastrato nella catena che lega i paletti ai bordi della carreggiata.
I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento dell’elicottero dell’Areu di Como, dell’automedica da Lecco e dell’ambulanza del Soccorso Mandello. Dopo essere stato curato sul posto, il biker è stato trasportato in ambulanza in codice giallo al pronto soccorso.
La Polizia locale è intervenuta per i rilievi del caso e per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Il traffico lungo la strada provinciale 72 ha subito ripercussioni a causa dell’accaduto.
È importante prestare sempre attenzione alla guida, specialmente quando si è in moto, per evitare incidenti come quello verificatosi oggi a Lierna. Speriamo che il biker si riprenda presto e che possa tornare in sella alla sua moto al più presto.