Questa notte sull’autostrada A8 Milano Varese è avvenuto un grave incidente tra Solbiate Arno e Cavaria con Premezzo. Due auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire, causando il ferimento di quattro persone a bordo.

Immediatamente sono intervenute un’automedica e due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate e della Croce Rossa di Busto Arsizio, che hanno prestato soccorso ai feriti: due uomini di 30 e 59 anni e due donne di 31 e 60 anni.

Dopo essere stati stabilizzati sul posto, i feriti sono stati trasportati in ospedale a Legnano e al Circolo di Varese. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese, la Polizia Stradale di Novate e il personale dell’Ats di Novate.

Gli automobilisti sono stati coinvolti in un incidente che ha messo in pericolo la loro incolumità e quella degli altri utenti della strada. È importante rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza per evitare situazioni di pericolo come questa. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteRovello Porro: giovani volontari per la pulizia del paese
Articolo successivoFagnano Olona: zero tolleranza per comportamenti incivili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui