Un colpo da professionisti al supermercato Rossetto di via Fiamme Gialle a Cremona. I ladri hanno agito con estrema precisione durante la notte, riuscendo a forzare l’armadio blindato e a portare via un bottino di circa 50.000 euro in contanti. Le indagini sono in corso da parte della Questura, che sta cercando di identificare i responsabili di questa audace rapina.

I malviventi sono entrati dall’ingresso posteriore al primo piano, utilizzando una scala per salire dal lucernario. Nessuno si è accorto di nulla, poiché sembra che abbiano disattivato gli allarmi e agito con estrema discrezione. Le telecamere di sorveglianza potrebbero rivelare qualche dettaglio utile per l’identificazione dei colpevoli, anche se agivano con il volto coperto.

Si tratta di un furto di notevole entità, commesso da una banda di ladri ben organizzata. Sono passati diversi anni da quando si è verificato un evento simile all’interno di un centro commerciale della città. Resta da capire quali tracce siano state lasciate dai ladri e se sarà possibile risalire alla loro identità attraverso le indagini in corso.

Sara Pizzorni.

Articolo precedenteIl mistero di Arianna Zardi a Cremona
Articolo successivoPolemiche a Rivolta d’Adda: il futuro dei forni crematori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui