Mercoledì sera 17 Luglio, la Polizia di Stato di Sondrio ha arrestato un uomo di 24 anni, cittadino straniero, responsabile di lesioni personali, violenza sessuale e rapina ai danni di una donna di 53 anni. L’uomo ha tentato di avvicinarsi alla donna mentre lei camminava lungo Via Vanoni, ma dopo essere stato respinto ha iniziato a seguirla. La donna ha cercato di chiedere aiuto al personale di un vicino Istituto di Vigilanza Privata, ma è stata raggiunta dall’aggressore.

Quest’ultimo l’ha bloccata fisicamente, ha cercato di aprirle i pantaloni e l’ha scaraventata a terra, baciandola con violenza e lesionandole il labbro. Alcuni residenti della zona sono intervenuti udendo le urla della donna, costringendo l’aggressore a fuggire con la borsa e il cellulare della vittima.

La Polizia di Stato di Sondrio ha collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna e individuare l’aggressore. Grazie alle ricerche coordinate, l’uomo è stato fermato mentre tentava la fuga, ancora in possesso dei beni rubati alla vittima. È stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Sondrio.

Articolo precedenteIncidente in montagna a Valmasino: escursionista salvato dall’elisoccorso di Como
Articolo successivoIl lato oscuro di Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui