Un giovane disperso nel fiume tra Porto d’Adda e Medolago: le ricerche sono ancora in corso. Domenica scorsa, un ragazzo si è tuffato nelle acque del fiume e non è più riemerso, scatenando così l’allarme e l’intervento dei soccorsi. Vigili del fuoco e sommozzatori sono immediatamente intervenuti sul posto, supportati anche da un elicottero.

Le ricerche sono proseguite senza esito fino ad ora, con pochi dettagli forniti da chi ha lanciato l’allarme. Non si esclude che si tratti di un falso allarme, ma le operazioni di ricerca e soccorso continuano senza sosta. Gli specialisti fluviali del Comando vigili del fuoco di Bergamo, i sommozzatori di Milano, Vicenza e Treviglio sono tutti impegnati nella ricerca del giovane disperso.

L’incertezza e la preoccupazione sono ancora alte, ma le autorità continuano a lavorare instancabilmente per trovare il ragazzo scomparso. Resta la speranza che possa trattarsi solo di un malinteso o di un falso allarme, ma la situazione rimane delicata e richiede la massima attenzione da parte di tutti.

Articolo precedenteMonza sotto controllo: blitz antidroga nel centro cittadino
Articolo successivoTragedia a Maresso di Missaglia: lutto per la perdita di Sesto Gagliardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui