M

Il mondo dello sport italiano è in lutto per la prematura scomparsa di Danilo Cremona, il pallavolista meratese che non ce l’ha fatta dopo il malore che lo ha colpito sul campo da gioco durante un torneo in Toscana. Danilo, originario di Merate, aveva solo 32 anni e aveva giocato anche nella Polisportiva Besanese.

Il giovane atleta è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Pisa dopo il malore avvenuto durante una partita sabato scorso. Le sue condizioni sono subito apparse critiche e purtroppo oggi, martedì 23 luglio 2024, si è spento.

Danilo Cremona era molto apprezzato nel mondo della pallavolo, sia come sportivo che come persona. Aveva iniziato la sua carriera nell’As Merate Volley e aveva poi giocato anche in squadre di Serie B come la Polisportiva Besanese e il Bresso. Recentemente si era trasferito a Milano per essere più vicino al lavoro e alla sua squadra attuale.

Le condoglianze per la sua scomparsa stanno arrivando da tutto il mondo dello sport e dalle persone che lo conoscevano. Danilo Cremona resterà nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di condividere con lui la passione per la pallavolo. Un addio prematuro che lascia un vuoto incolmabile nel mondo dello sport italiano.

Articolo precedenteMonza vigilante: telecamere contro gli abbandoni di rifiuti
Articolo successivoOperazione Ponti Sicuri a Meda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui