A partire da domani, martedì 23 luglio, la via Fumagalli ad Arcore sarà chiusa al traffico per consentire un importante intervento sull’acquedotto. I lavori, che dureranno fino al 29 luglio, potrebbero causare disagi alla circolazione. L’Amministrazione comunale di Arcore ha comunicato l’ordinanza e ha spiegato che l’opera prevede la realizzazione di una nuova dorsale dell’acquedotto tra Arcore e Usmate, dove già da alcuni giorni sono state notate tubature accatastate in attesa di essere posate.

Gli scavi interesseranno il tratto di via Gilera dall’intersezione con via Fumagalli fino al confine di Arcore verso Usmate. La chiusura al traffico riguarderà il tratto di via Fumagalli compreso tra l’intersezione semaforica e via Ferrini. L’intervento è a carico di BrianzAcque e sarà eseguito dall’impresa Eurocondotte srl, con sede a Varedo.

I cittadini sono invitati a prestare attenzione ai segnali stradali e a seguire le indicazioni per evitare possibili inconvenienti. Restate aggiornati su MBNews anche tramite WhatsApp per ricevere tutte le ultime notizie.

Articolo precedenteTragedia a Maresso: muratore di Besana Brianza perde la vita in incidente sul lavoro
Articolo successivoLa battaglia di Concorezzo: il caso di Asfalti Brianza e le domande senza risposta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui