Un bambino di 11 anni si trova attualmente ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a seguito di un grave incidente avvenuto la notte scorsa a Gallignano, in provincia di Cremona. Il bambino viaggiava in auto con il padre quando sono stati coinvolti in uno scontro con un’auto Audi con a bordo quattro ragazzi di nazionalità marocchina.

Nell’impatto il bambino ha riportato un grave trauma cranico, mentre il padre è stato ricoverato con ferite alle gambe. I soccorritori della Croce Verde di Soncino sono intervenuti prontamente e hanno chiamato l’elisoccorso che ha trasportato il bambino al Papa Giovanni XXIII. Attualmente si trova nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata.

I quattro giovani a bordo dell’Audi non hanno riportato gravi conseguenze dall’incidente. La dinamica dell’accaduto è al momento oggetto di indagine da parte dei carabinieri del Radiomobile di Crema.

Ci auguriamo che il bambino possa riprendersi presto e che il padre guarisca dalle sue ferite. Incidenti come questi ci ricordano sempre l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per evitare tragedie simili.

Articolo precedenteLecco: la sfida per la sicurezza cittadina
Articolo successivoL’incubo di Pisa: il dramma di Danilo Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui