Questa mattina presto, a Marzano, frazione di Merlino, si è verificato un incendio in un appartamento di via Tripoli. Quando i pompieri sono arrivati, l’unico inquilino presente era già fuori dall’abitazione. Per precauzione, sono state evacuate 12 famiglie della zona.

L’incendio è scoppiato poco dopo le 4 del mattino in un appartamento al secondo piano di una palazzina. I vigili del fuoco di Lodi e Milano sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e controllare la situazione. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma le famiglie evacuate sono state costrette a passare alcune ore fuori dalle proprie case.

Oltre ai pompieri, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i carabinieri per garantire la sicurezza della zona. Al momento, si stanno cercando le cause dell’incendio e si sta valutando l’entità dei danni alla struttura. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro e che le famiglie coinvolte possano tornare presto alle proprie abitazioni.

Articolo precedenteTruffa da 17 milioni a Modena: indagini sulle cooperative coinvolte
Articolo successivoDrammatico incidente a Carpiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui