Un terribile episodio di violenza domestica ha scosso la tranquilla cittadina di Lungavilla nel pomeriggio di domenica 21 luglio 2021. Un uomo di 49 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato per aver picchiato la compagna, che si trovava all’ottavo mese di gravidanza.

I carabinieri della Compagnia di Stradella sono intervenuti prontamente e hanno fermato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La donna è stata portata in ospedale, dove le sono state prestate le cure necessarie. Fortunatamente, le lesioni riportate non sono gravi e la prognosi prevede solo alcuni giorni di riposo. Anche il bambino che sta per nascere sembra non aver subito conseguenze dall’aggressione, grazie all’istinto protettivo della madre.

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto dell’uomo e ha disposto una misura cautelare che gli vieta di avvicinarsi all’abitazione famigliare. Il processo è previsto per settembre e le autorità stanno continuando le indagini per chiarire ulteriormente i dettagli dell’accaduto.

È emerso che l’aggressione sarebbe scaturita da futili motivi, una triste realtà purtroppo comune nei casi di violenza domestica. È stato riferito che l’episodio si è verificato davanti al figlio minorenne della coppia e alla sorella della vittima.

La violenza domestica è un fenomeno grave e inaccettabile che purtroppo colpisce molte donne in tutto il mondo. È importante denunciare questi atti e garantire alle vittime la protezione e il sostegno di cui hanno bisogno. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la donna e il suo bambino possano riprendersi da questa terribile esperienza.

Articolo precedenteVarzi sotto controllo: multe e decurtazioni per i motociclisti indisciplinati
Articolo successivoMisterioso caso a Cassolnovo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui