Il caso insolito accaduto ieri a Cassolnovo ha destato preoccupazione tra i passanti che si trovavano in strada. Un uomo di 39 anni, di origini turche, è stato trovato ferito e in stato confusionale mentre vagava senza vestiti per le strade del comune. Grazie alla prontezza dei presenti che hanno chiamato i soccorsi, il personale del 118 è intervenuto per prestare le prime cure e trasportare l’uomo all’Ospedale civile di Vigevano in codice giallo.

I Carabinieri della Compagnia di Vigevano sono sul caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire cosa sia successo prima che l’uomo fosse trovato per strada. Saranno effettuati accertamenti per verificare la natura delle lesioni riportate e capire se si tratti di un incidente o di un evento di altro tipo.

La tempestività nell’intervento dei soccorsi ha permesso di salvare la vita di questo uomo e ora è importante capire cosa sia successo per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per fare chiarezza su questo misterioso episodio a Cassolnovo.

Articolo precedenteLungavilla: l’orrore della violenza domestica
Articolo successivoWeekend ad alta tensione nella Valle del Penice

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui