Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Fino Mornasco, in provincia di Como, causando la morte di un uomo di 45 anni e il ferimento grave di un altro di 49 anni. Lo scontro frontale tra due autocarri avvenuto in via Valle Mulini ha provocato un impatto violento, con conseguenze drammatiche.

Le autorità stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente, che al momento non sono ancora state chiarite. Il conducente del primo autocarro è deceduto sul colpo, mentre il secondo è rimasto gravemente ferito. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, il ferito è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sono stabili nonostante il trauma cranico e le ferite significative.

L’incidente ha richiesto l’intervento di numerose unità di emergenza, tra cui elisoccorso, ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri. Gli operatori hanno lavorato intensamente per mettere in sicurezza l’area e prestare soccorso ai coinvolti.

Al momento, le autorità stanno raccogliendo testimonianze e prove per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente e determinare le responsabilità. La polizia locale sta collaborando con i carabinieri per fare luce su questo tragico episodio che ha scosso la tranquilla comunità di Fino Mornasco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui